Un po’ di sana pubblicità e un premio

magliettapier

Ciao! Oggi un post veloce, tanto per ricordarvi che ci sono, anche se in questo periodo la frequenza dei post è un po’ diradata (ma non temete, ho pronte alcune nuove ricettuzze ed è in cantiere anche il post sull’Argentina!).

Oggi volevo farvi conoscere una persona.. ma partiamo dall’inizio..

Un mesetto fa stavo pensando a quale poteva essere un regalino per mio nipote che non fosse scontato e che magari fosse pure utile. Beh, fatto sta che il tutto si è risolto in una chiacchierata con un’amica illustratrice, Elena.
Beh, tanto per farvi un’idea vi consiglio di dare un’occhiata sul suo blog e sulla sua pagina facebook.. siete andati a vedere?
Non pensate faccia cose bellissime? Ecco, anch’io lo penso, mi piacciono un sacco le sue creazioni, così colorate che trasmettono allegria!

Beh, fatto sta che, chiedendole una maglietta per il nipotino, che raffigurasse il suo camper e un gufetto, quello che vedete nella foto è il risultato! Ma che bella! E vi assicuro che dal vivo è ancora più bella! 🙂
Anche al nipotino e ai suoi genitori è piaciuta!

Ed ora volevo ringraziare Alessandra in cucina, per il premio Blog 100% affidabile, un riconoscimento che si dà ai blog che non hanno un grande pubblico ma che sono molto affidabili e che, con costanza, passione e dedizione aggiornano il loro diario.
Io non conoscevo Alessandra, ed è stato un piacere sapere che silenziosamente stava sbirciando il mio bloggino! Ora andrò spesso a trovarla 🙂

blog_affidabile

Se volete sapere quando e perché ho deciso di aprire il mio blog vi consiglio di andare a rileggere il primo post, e se rimanete ancora un po’ curiosi, anche il mio profilo 🙂

Se volete sapere qualcosa di più su questo premio vi lascio anche il link al post originario dove trovate tutto spiegato molto meglio di come posso farlo io.

Ora, credo che avrete ormai capito che non sono molto costante in questi premi, o meglio, mi piace interpretarli a modo mio, con l’unica condizione che siano sentiti. Quindi non sempre riesco a rispondere in fretta, perché non credo sia questo il vero spirito del premio.
E visto che anche qui vi avevo promesso un po’ di link a nuovi blog che ho scoperto da un po’ e che quanto prima aggiornerò nella pagina dedicata, ecco a chi voglio passare questo premio:

  • Zucchero d’uva: da questo blog si sente subito l’amore per la vita all’aria aperta, la cucina sana, uno stile di vita sano ed energico.
  • La nuez moscada: un blog vegano bilingue (italiano e spagnolo) ricco di ricette gustose e sane, sempre attente alla scelta di prodotti di stagione.
  • Fashion Flavors Cooking: un blog elegante e allegro allo stesso tempo, non è vegetariano ma ha sempre una grande attenzione verso la qualità dei prodotti scelti.
  • Supercaliveggie Kitchen: una cucina a metà strada tra l’Italia e la California, che crea mix interessanti.
Questa voce è stata pubblicata in chiacchiere, premi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Un po’ di sana pubblicità e un premio

  1. perlinazzurra ha detto:

    Elena la conosco da facebook e è davvero brvissima!! Non saprei cosa scegliere frq tutte le cose che fa! Prima o poi… Una bella targhetta per Greta non sarebbe male! Per i premi che dire: tli mriti tutti!

  2. supercaliveggie ha detto:

    Grazie cara, che fantastica sorpresa! Anch’io sono un po’ incostante in questo periodo fra blog e premietti…Adesso però aspetto il post sull’Argentina!!!Baci

  3. Zucchero d'uva ha detto:

    Ti ringrazio del premio, ma soprattutto delle belle parole, sono contenta di averti conosciuta e spero da ora in avanti di seguirti sempre meglio, ti meriti tutti i premi che hai avuto, e non preoccuparti che non si può essere sempre costanti a scrivere! Il regalo oltre ad essere carino e’ soprattutto molto personale e sentito!

  4. Giulia ha detto:

    sono d’accordo…moooooolto carine! complimenti ai premiati!

  5. xcesca ha detto:

    @perlinazzurra: grazie!
    @supercaliveggie: è davvero dura riassumere in un post quasi quattro settimane di viaggio e 6000 km percorsi.. ma ce la farò!
    @zuccheroduva: grazie! è un piacere conoscerti!
    @giulia: grazie! 🙂

  6. Ciao, grazie mille per il premio, ti sono grata per il segno d’apprezzamento (ultimamente ho altri pensieri in testa ed anch’io sono un po’ anzi molto incostante con il blog quindi il premio è stata una bella infusione di fiducia) ma soprattutto per avermi dato l’opportunità di conoscere il tuo blog. Al momento sono in partenza (la mia meta è decisamente più vicina della tua… bella l’Argentina!) ma al mio ritorno non vedo l’ora di gustarmi con calma le tue ricette ed il tuo racconto di viaggio!
    Un abbraccio

Rispondi

